COME TRASFORMARE UNO SPAZIO CON POCHI E PICCOLI CAMBIAMENTI
DIMENSIONE: 35 mq
TIPOLOGIA: Appartamento
LOCATION: Gorgonzola (MI)
INCARICO: Restyling e Allestimento
LAVORAZIONI ESEGUITE: Progettazione, Arredo e Complementi d’Arredo, Oggettistica
La proprietaria di questo appartamento ci ha contattati per completare l’ottimo lavoro che aveva iniziato in autonomia. Bisogna ammetterlo, siamo partiti da una buona base per questo progetto…
L’intervento è stato localizzato alla zona giorno (un open space con living e zona cottura) ed al locale bagno. In casa erano già presenti mobile cucina, mobile TV, divano e mobile bagno. Tavolo e sedie erano stati ereditati da un parente e posizionati provvisoriamente all’interno della zona giorno.
Le richieste erano principalmente due: la prima, di cambiare tutti i mobili e complementi che erano provvisori (tavolo, sedie, mobile bagno) e di completare l’allestimento con oggettistica. La seconda, non meno importante, era di trovare una soluzione per nascondere alla vista la colonna frigo dalla porta di ingresso.
Abbiamo, quindi, selezionato ed acquistato tutti gli arredi e l’oggettistica che potrai vedere nella gallery, integrandola a quella esistente, e abbiamo fatto produrre dal falegname il mobile bagno ed una pannellatura laccata a listelli verticali che avesse la funzione di divisorio tra la zona ingresso e la cucina, così da soddisfare la richiesta della cliente e mascherare la cucina.